C5/F: Seconda vittoria consecutiva per la Royal Lamezia

La Royal Team Lamezia bissa la vittoria di Borgia e batte in casa la Rosarnese. 4-0 il risultato a favore delle ragazze di mister Tulino, che  hanno già chiuso la pratica nel primo tempo, finito 3-0.

Ha aperto le marcature al 2’ la solita Pota con un gran tiro sotto la traversa. Quindi il raddoppio (12’) della Marrazzo sotto porta, dopo che la stessa aveva colpito un palo quattro minuti prima. Il tris in chiusura di tempo ancora con la Pota che riceveva palla sotto misura dalla Bagnato.

 C’è da dire che la Rosarnese non ha demeritato, anche nella prima frazione di gioco, rendendosi pericolosa spesso con le due Macrì e con Loprevite, ma la spagnola Gonzalez, preferita alla De Biase in porta, ha sempre risposto bene.

 Nella ripresa, Lamezia gestiva la folate ospiti e faceva poker con la brava Bagnato, abile ad insaccare con un tiro ravvicinato. Dunque 4-0 finale, e con la doppietta odierna la Pota sale a 5 gol personali. Da segnalare anche a fil di sirena un rigore parato dalla Gonzales alla Loprevite. Applausi convinti dal parte dei circa 700 spettatori che hanno gremito il PalaSparti sostenendo a gran voce le ragazze biancoverdi lametine per l’intero match.

 Mister Tulino ha schierato dall’inizio: Gonzalez in porta, quindi le 4 ragazze di movimento Leone, Bagnato, Pota e Marrazzo.

La prossima giornata, la terza del torneo, vedrà sabato 7 febbraio alle ore 18 la trasferta della Royal Lamezia a Vibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *