C5/F: Tris di vittorie per la Royal team Lamezia

Terza vittoria consecutive della Royal Team Lamezia che si impone anche a Vibo, per 5-2, e continua la sua corsa in vetta alla classifica.

Gara ostica quella in terra ipponica sabato pomeriggio: non inganni il largo risultato a favore della squadra di mister Tulino. A fine primo tempo infatti, Vibo conduceva 2-1. Un inizio inatteso per la Royal, praticamente in bambola e per questo punita da Vibo, alquanto decisa e concreta nel realizzare ben due gol. Si andava al riposo con la Bagnato per la Royal che accorciava le distanze, su una pregevole azione da calcio di punizione. 2-1.

 Nell’intervallo ecco la scossa: non solo quella di mister Tulino che ha toccato le corde giuste, ma anche quella del patron Nicola Mazzocca piombato negli spogliatoi, che ha chiesto alla squadra una reazione determinata.

E così è stato, perché alla ripresa delle ostilità ecco subito il pareggio della Marrazzo (2-2). Un gol che dà la carica alle ragazze lametine: nel giro di quattro minuti infatti, la doppietta di Stefania Sirianni, con due deliziosi assist della compagna Pota, chiude di fatto la contesa, poiché Vibo non ha la forza di rientrare nel match. Il gol finale, quello del 5-2, giunge grazie alla Bagnato che realizza così la doppietta personale.

A fine gara ovviamente grane soddisfazione in casa-Royal, anche se mister Tulino dovrà lavorare in settimana per migliorare l’approccio alla gara. Quello palesato a Vibo troppo molle e con poca concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *