C5/USACLI – Il Cetraro di mister Nappa è da solo al comando della classifica

Dopo un anno di start-up, il campionato maschile di C5 USACLI ha preso piede nel ramo amatoriale della provincia di Cosenza.
Dieci le squadre che si contenderanno il posto di campione provinciale.cetraro

In classifica, dopo quattro turni di campionato, la new entry G.s.Cetraro è in vetta da sola con 12 punti. Per ultima la vittoria contro la Promosport Loreto in trasferta per 10-3. A seguirei campioni in carica della Armazem CS (già Città di Castrolibero) e i vice campioni dell’. A.P. Camigliatello che hanno pareggiato 5-5 nella partita di sabato ad Acri contro un’altra squadra nuova del campionato , cioè Il ritrovo di mister Gencarelli. La Armazem Cosenza invece si è imposta con un netto 7-2 sul campo della Popily Street che torna dopo diversi anni a fare campionati amatoriali.
Vittoria anche per Accademia Calcio Cosenza contro l’Acri C5, con un sonoro 10-1 che fa volare il bomber Francesco Vigna in testa alla classifica cannonieri con 14 reti in sole tre partite (l’Accademia del presidente Carbone deve recuperare giovedi alle 20 la prima partita di campionato contro la Promosport Loreto).
Infine , i Rovel’s Boys Zumpano ottengono la loro seconda vittoria consecutiva battendo per 6-2 in trasferta l’ASD Rose Futsal, in crisi di risultati nonostante un gioco abbastanza apprezzato da tutte le compagine che hanno avuto modo di confrontarsi con il quintetto di Mister Orrico.

Il prossimo turno , che si disputerà tra sabato 28/11 e martedi 01/12, vedrà di fornte:
G.S.Cetraro – Popily Street
Acri C5 – ASD Rose Futsal
Rovel’s Boys Zumpano – Promosport Loreto
A.P.Camigliatello – Accademia Calcio Cosenza
Armazem CS- Il ritrovo

Classifica:

Cetraro 12
Armazem 10
Camigliatello 10
Zumpano 6
Accademia 6
Il Ritrovo 5
Popily Street 3
Acri C5 1
Rose 1
PromoSport 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *