Cade il Sambiase, ko anche il Gioiosa. Pari tra Roggiano e Belvedere

PROMOZIONE – GIRONE A

Cade il Sambiase lasciando via libera alla Morrone che ieri ha giocato a tennis contro il San Marco (qui il report). Dicevamo della squadra lametina che è caduta in casa della Garibaldina 2-1 per via della doppietta di Lepore, dopo il vantaggio di Diop. Pareggiano Roggiano e Belvedere: dopo il vantaggio ospite con Mandarano pareggia Marano su calcio di rigore. Ritorna alla vittoria la Vigor Lamezia contro l’Aprigliano, basta una rete di Mercuri per avere la meglio sui cosentini.

Pareggiano 2-2 Juvenilia Roseto e Cassano: vanno in gol Galati e Scigliano per i padroni di casa, Buongiorno con una doppietta per i cassanesi. Vince con un netto 3-0 il San Fili contro il Marina di Schiavonea: tra i gol, doppietta di Prete. Preziosa vittoria dell’Amantea che batte il Brutium Cosenza con una rete di Pirillo.

12a giornata
Amantea – Brutium Cosenza 1-0
Garibaldina – Sambiase 2-1
Juvenilia Roseto – Cassano Sybaris 2-2
Morrone – San Marco 6-0 (giocata ieri)
Roggiano – Belvedere 1-1
Rossanese – Promosport 4-3 (giocata ieri)
San Fili – Marina di Schiavonea 3-0
Vigor Lamezia – Aprigliano 1-0

CLASSIFICA

Morrone 30, Roggiano 27 e Sambiase 27, Rossanese 24, Vigor Lamezia 22, San Marco 21, Belvedere 16, Cassano 15, Roseto 13, San Fili Garibaldina 12, Brutium 10, Aprigliano e Amantea 9, Promosport 4.

PROMOZIONE – GIRONE B

Dopo la vittoria del San Luca e la sconfitta del Brancaleone (come dicevamo ieri qui), cade anche il Gioiosa in casa contro l’Africo per via di un gol di Strati, non approfittando del passo falso altrui. Vince la Gioiese contro la Rombiolese grazie al gol siglato da Fiorino. Un gol di Mercuri permette anche al Città di Rosarno di avere la meglio sull’Aurora Reggio. Macri e Cannitello regalano tre punti fondamentali al Filogaso contro la Villese Academy. Perde ancora il Borgia, questa volta a passare è il Taverna con la doppietta di Giglio.

12a giornata
Bagnarese – San Luca 1-3 (giocata ieri)
Borgia – Taverna 1-2
Brancaleone – Stilese A Tassone 0-2 (giocata ieri)
Città di Rosarno – Aurora Reggio 1-0
Comprensorio Archi Calcio – Real Montepaone 1-1 (giocata ieri)
Filogaso – Villese Academy 2-0
Gioiese – Rombiolese 1-0
Gioiosa Jonica – Africo 0-1

CLASSIFICA

San Luca* 29, Gioiosa 24, Brancaleone 23, Stilese 22, Bagnarese 21, Montepaone 17, Gioiese e Città di Rosarno 16, Rombiolese e Africo 15, Filogaso, Taverna e Villese 14, Archi 11, Borgia* e Aurora Reggio 5.
*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *