Calcio a 5, il Corigliano fermato ad Augusta

Calcio a 5 – Serie B Gir. G  10^ And.  

 Augusta – Corigliano 10 – 0 (Pt   5 – 0  )

 Augusta:  Dal Cin C., Tuttobene, Abate, Chalo, Marino, Spampinato, Everton, Zanchetta, Ortega, Dal Cin D., Follador, Lemine. All. Passanisi

Corigliano: Cleber Biscaro, Butturini, Lento, Sanchez, Famigliulo, Falcone, Gradilone, La Grotta, Forace. All. Forace

 ARBITRI: Battista Campobasso e Minardi Cosenza.  CRONO: Cucuzzella Ragusa

MARCATORI: 1’ pt, 8’ pt Spampinato (A), 14’ pt Lemine (A), 16’ st  Zanchetta (A), 16’ pt Ortega (A), 3’ st Spampinato (A), 7’ st Zanchetta (A), 13’ st Dal Cin D. (A), 16’ st Abate (A), 17’ st  Lemine  (A)

Come da pronostico successo casalingo per la corazzata Augusta che si impone facile sul giovane Corigliano. Nella decima d’andata, del girone G di serie B futsal, la formazione sicula si impone senza grosse difficoltà mantenendo la testa della graduatoria in coabitazione con il Cefalù. Per gli isolani cinque gol per tempo: nella prima frazione in rete Spampinato, con una doppietta, l’ex di turno Lemine, Zanchetta  e Ortega e nella ripresa ancora in gol Spampinato, Zanchetta (A), Dal Cin D., Abate e  Lemine.   Ai ragazzi di mister Forace un plauso per aver onorato la trasferta nonostante le assenze e un organico ridotto al lumicino. E se l’Augusta resta lanciatissimo per la vittoria finale del torneo, il Corigliano è in fase di riassetto. In questa settimana, come anticipato dallo stesso Forace, saranno ufficializzati quattro nuovi calcettisti e un nuovo allenatore. Dopo questa prima fase di torneo in tono minore, l’obbiettivo per i coriglianesi sarà riscattarsi e invertire la marcia per risalire in classifica. Al momento a quota nove in zona calda, per i biancazzurri da sabato prossimo contro la Cittanovese dovrà iniziare un nuovo corso grazie ai nuovi innesti e ai recuperi, dopo le squalifiche, di De Luca e Rafinha per iniziare la risalita.

Cristian Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *