CALCIO E TV/ Partito il talent show Leyton Orient: in campo il talento e le speranze di 4 ragazzi calabresi

ph: G. Andreoli

 Ogni giovedi a partire dalle 20.35 il serale e tutti i giorni la striscia quotidiana dalle 15.50. Sono questi gli orari di programmazione per seguire Leyton Orient, il talent su show calcistico appena partito su Agon Channel e condotto da Simona Ventura, con Giancarlo Padovan, Andrea perrone e Ana Moya.

Da pochi giorni i ragazzi selezionati per partecipare al programma che prende il nome dalla squadra londinese di terza serie, di proprietà di Francesco Becchetti, cui è dedicato il talent, sono già alle dipendenze del tecnico Mauro Milanese e sotto osservazione da parte dei giudici Nicola Berti, Fabio Galante e Fulvio Collovati. Fra loro ci sono anche quattro calciatori calabresi che ai provini di Coverciano hanno ben impressionato Fabio Galante: l’attaccante catanzarese Giuseppe Rotundo (ex vivaio Reggina e Catannzaro), il centrocampista proveniente dal Sersale Enrico Percopo, il difensore crotonese Francesco Ioppoli e Roberto Poerio.

La redazione sportiva di ottoetrenta.it nell’augurare ogni fortuna a questi portabandiera del calcio dilettantistico calabrese nella terra di Sua Maestà, seguirà la loro avventura made in England. Good Luck Guys!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *