Auteri cerca il riscatto: domani Catanzaro-Bisceglie

A Catanzaro non si vince da due partite e gli umori sui tre colli non sono dei migliori. Una piazza forse troppo pretenziosa: il progetto Auteri è solo all’inizio e la qualità del mister non va messa in discussione. Domani in casa però c’è bisogno di rimettersi in carreggiata, contro un Bisceglie che non lascia tranquillo il tecnico siciliano: «Di squadre scarse ancora in questo girone non ne ho viste. il Bisceglie è organizzato, ha qualità tecniche e fisiche. Giocano quasi sempre col 5-3-2, sono aggressivi e organizzati, ma indipendentemente da questo discorso dobbiamo giocare per i tre punti. non è una squadra materasso, hanno vinto con la Casertana».

Domani comunque il Catanzaro avrà a disposizione un’arma in più. Torna a disposizione Infantino e il mister non chiude le porte a un suo impiego: «Infantino è recuperato. Ora il problema è di condizione perché è al 50%. Comunque sta bene e questa è la cosa importante. Sarà sicuramente convocato e forse farà parte della gara»

Non manca poi una chiosa sull’impazienza del pubblico giallorosso: «Catanzaro è viscerale, vuole tutto e subito. E’ una piazza che si fa condizionare da alcuni risultati, però io faccio un’altra analisi. Dobbiamo essere noi a generare entusiasmo. Abbiamo raccolto meno per via di qualche errore banale, a Monopoli ci sono state cinque o sei occasioni in cui non abbiamo dato bene l’ultimo passaggio. Alla lunga non deluderemo i tifosi che però vivono di momenti. Ma noi non dobbiamo farci caso»

In giornata sono arrivate le convocazioni:

Portieri: Elezaj, Mittica

Difensori: Celiento, Nicoletti, Favalli, Signorini, Figliomeni, Lame, Riggio

Centrocampisti: Maita, Iuliano, Statella, Eklu, Nikolopoulos, De Risio, Posocco

Attaccanti: Ciccone, D’Ursi, Giannone, Infantino, Kanoute, Fischnaller, Repossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *