Dal 7 al 9 giugno Castrovillari teatro del “I Torneo Nazionale di Calcio Giovanile Parco del Pollino”

Il 7, 8, e 9 giugno prossimi Castrovillari accoglierà il “I Torneo Nazionale di Calcio Giovanile Parco del Pollino – Trofeo Città di Castrovillari” a cura dell’associazione sportiva A.S.D. Real Castrovillari, in collaborazione con l’ Ente Parco Nazionale del Pollino e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Castrovillari e della Regione Calabria.

La gara, riservata alla categoria “Giovanissimi”, si disputerà presso il Polisportivo comunale “Mimmo Rende” della città del Pollino e coinvolgerà Società professionistiche tra cui la Reggina Calcio, S.S.C. Napoli e S.S. Lazio.

La manifestazione si terrà in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio e rispetterà i “Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C”. Le gare saranno dirette da arbitri F.I.G.C./A.I.A., al cui Comitato la Real Castrovillari appartiene da 26 anni.

Lo scopo del torneo, come detto dal Presidente della A.S.D. Real Castrovillari Davide La Polla, non è solo quello di eleggere un vincitore sportivo, ma di dare dei valori e di unire partecipanti e spettatori in un momento di sport e divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *