F.C. Crotone: presentata la nuova campagna abbonamenti

 

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, presso la sala stampa dello stadio Ezio Scida, la campagna abbonamenti del Football Club Crotone per la stagione 2013-2014. All´incontro con i giornalisti erano presenti il presidente Raffaele Vrenna e il vice presidente Salvatore Gualtieri.

Si parte mercoledì 17 luglio, e la prima fase (due settimane, dal 17 al 31 luglio) sarà dedicata alla prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, mentre dall’1 agosto si potranno sottoscrivere le nuove tessere.

 

I PREZZI:

 

a)      INGRESSO OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI FINO A 10 ANNI se accompagnati da un maggiorenne in possesso dell’abbonamento. L’acquisto ed il rilascio della tessera saranno contestuali all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento (niente più file o attese per il rilascio dell’abbonamento).

 

b)     PROMOZIONE ABBONATI

se nella prima settimana si raggiunge la quota di 500 abbonati, tra questi saranno sorteggiati 2 abbonamento omaggio del settore acquistato.

 

c)      PROMOZIONE FACEBOOK

–          Ogni settimana, per tre settimane dall’inizio della campagna, i primi due fan della pagina ufficiale più “attivi” nei sette giorni (i cosiddetti TOP FANS, verificabili nell’apposita applicazione “BOOSHAKA” del noto social network) riceveranno in premio una tessera abbonamento nel settore distinti o curva;

–          come ulteriore premio “fedeltà” per aver raggiunto (da 8 mila) i 10 mila fans in soli 10 giorni, i primi tre TOP FAN del mese di giugno riceveranno una tessera abbonamento ciascuno per il settore distinti o Curva; gli ulteriori sette FAN saranno premiati con un GADGET dell’Fc Crotone. N.B. I primi due premiati saranno esclusi dalla precedente promozione settimanale.

 

INFORMAZIONI GENERALI

 

RIDOTTO                             Valido per DONNE di ogni età, RAGAZZI fino ai 18 anni (14-18), OVER 65 anni e DIVERSAMENTE ABILI con accertata invalidità di almeno il 76%.

*JUNIOR                             Valido in tutti i settori e per i minori nati a partire dal 01/07/1999 (fino a 14 anni compiuti). Vendibile esclusivamente in abbinamento all’abbonamento di un genitore o familiare che ne eserciti la potestà.

INIZIO CAMPAGNA    La campagna abbonamenti prende il via mercoledì 17 luglio. La prima fase (due settimane, dal 17 al 31 luglio) sarà dedicata alla prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, mentre dall’1 agosto si potranno sottoscrivere le nuove tessere.

DOVE ABBONARSI          Presso la Sala Stampa Stadio Ezio Scida (via Cutro, Crotone), primo ingresso tribuna laterale lato nord;

nei punti vendita convenzionati Listicket

– Sul sito internet www.listicket.it (escluso gli abbonamenti Junior).

ORARI:

– da lunedì a venerdì:  10:00-13:00 e 16:00-19:00  – Sabato:  9:30-12:00

 

 

N.B. Con l’acquisto dell’abbonamento stagionale in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per  accedere nei settori ospiti in trasferta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *