Il Catanzaro prende due giovani dal Novara. Erra sogna uno tra Calil e Infantino

CATANZARO – Due ufficialità importanti in casa giallorossa per costruire la formazione del presidente Floriano Noto. Si tratta dell’esterno d’attacco Hicham Kanis (’97) e del centravanti Antonio Lukanovic (’98). Entrambi arrivano con la formula del prestito dal Novara. Il primo è un calciatore italo-marocchino cresciuto nel settore giovanile dell’Albinoleffe per poi giocare in prima squadra nella stagione 2014/2015. Per il giovane 12 presenze e 4 reti. Kanis, con la maglia del Novara, ha collezionato una presenza in Serie B. Il calciatore croato, invece, ha vestito la maglia dei piemontesi in 19 occasioni realizzando una marcaura.

I ragazzi hanno raggiunto il ritiro precampionato insieme ad un altro ragazzo. Vasilios Karvounidis, trequartista, giunge nei boschi della Sila in prova. Ha vestito la maglia della Nazionale greca Under 17.

INTERESSE PER DIVERSI CALCIATORI OVER

Piace e non poco Diego Albadoro (’89) in forza alla Ternana. Difficile la trattativa, invece, che potrebbe portare Caetano Calil in Calabria. Il brasiliano classe 1984 ha un ingaggio molto alto ragion per cui pare difficile, al momento, un suo approdo in casa Catanzaro. Il tecnico Alessandro Erra vorrebbe portare nella sua formazione un calciatore di spessore. Il centravanti Saveriano Infantino (’86), nato a Tricarico, è stato inserito nella lista dei desideri da parte dell’allenatore dei giallorossi (foto materacalcio.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *