Campionati Regionali tennistavolo, successo per gli atleti del Pollino

CASTROVILLARI (CS) – Si sono conclusi domenica 24 giugno i Campionati Regionali di categoria a Reggio Calabria. Ottime le prestazioni degli atleti del Pollino che portano a casa  2 titoli di Campione Regionale e 2 medaglie di Bronzo .
​Oro per Olawale Segun e Luca Lombardi nel doppio maschile assoluto e oro per Giuseppe De Gaio in coppia con Roberto Aita nel doppio Veterani 50/60  che conquistano anche la medaglia di Bronzo nel singolo veterani 50/60 .


Nel doppio assoluto l’ impresa non è da poco conto perché i due atleti castrovillaresi hanno recuperato due set di svantaggio nella finale giocata contro Daniele Rizzo e Michele D’Amico  del  Tennistavolo Galaxy Reggio Calabria, chiudendo l’incontro per 3 set a 2 . Nel doppio veterani 50 / 60 Aita  e De Gaio hanno conquistato il titolo con una grande concentrazione e voglia di risultato vincendo prima  in semifinale per 3 a 2 Franco Cusato ( Crotone) e Aldo  Belmonte ( Cosenza) e poi in finale con un netto 3 a 0 l’ esperto Gregorio Curello in coppia con Onorato  Passarellli dell’Atlantide Vibo.


Nel singolo 50/ 60 Roberto Aita e Giuseppe De Gaio passavano il girone per poi  arrendersi entrambi per 3:1, nel penultimo atto della gara, a Curello  dell’Atlantide e a Cusato del Crotone .
Il Team del Pollino  con i Campionati Regionali  chiude  una stagione a dir poco molto positiva, caratterizzata da tanti successi e confermando il livello del tennistavolo castrovillarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *