Castrovillari, non è la tua stagione: la Cavese passa al 96′

CASTROVILLARI – CAVESE 1-2

CASTROVILLARI: Voce, Perri, Gambi, Vitale, Russo, Miceli, Krasniqi, Giacinti, Lupacchio (43’ st Opoku), Gaetani (15’ st Khoris), Scaglione (48’ st Oyewale). A disposizione: De Brasi, De Luca, Zito, Caruso, Velardi, Calderaro. Allenatore: Viola.

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Di Deo, Parenti (15’ st Giglio), Migliaccio, D’Anna, D’Ancora (1’ st Ciarcià), Gabrielloni, Rossi, Bellante (23’ st Armenise). A disposizione: D’Amico, Castaldo, Galullo, Alleruzzo, Pappalardo, Golia. Allenatore: Longo.

ARBITRO: Politi (Lecce). Assistenti: Pellegrinelli (Lovere) e Varrà (Siena).

MARCATORI: 19’ pt Gaetani (Cas), 36’ st Gabrielloni (Cav), 51’ st Ciarcià (Cav).

NOTE. Espulso al 29’ st Vitale (Cas). Ammoniti: Loreto (Cav), Lupacchio (Cas), Voce (Cas), Perri (Cas), Gambi (Cas), D’Anna (Cav). Calci d’angolo: 9-5 per la Cavese. Recupero: 2’ pt; 5+1’ st. Gara iniziata con 50’ di ritardo, per consentire la riparazione di una porta danneggiata da vandali nella notte; livellato nel pre-gara anche il terreno nella zona delle due porte, riportate all’altezza regolamentare.

CASTROVILLARI (CS) – Gira tutto storto in casa Castravillari. Innanzitutto la brutta sorpresa trovata questa mattina: iignoti si sono intrufolati all’interno dello stadio ed hanno segato una porta per evitare di far disputare l’incontro Castrovillari – Cavese, stile Lago Calcio di una settimana fa. Poi la partita, iniziata con ampio ritardo per riportare il “Mimmo Rende” alle condizioni regolamentari, persa al 96′. Novanta minuti sudati, lottati fin dal primo minuto dalla squadra del Pollino che, passati in vantaggio al 19′ del primo tempo con Gaetani, era riuscita poi a difendere con i denti stretti il risultato acquisito. A 10 minuti dal termine la svolta: Vitale si fa espellere e un minuto più tardi la Cavese trova la rete del pareggio con Gabrielloni. Ma non è finita qui. Al 96′ punizione per la Cavese: alla battuta va Ciarcià che infila Voce. La Cavese si aggiudica un incontro incredibile all’ultimo secondo disponibile. Il Castrovillari nonostante le assenze è riuscita comunque a disputare un buon incontro, con coraggio e caparbietà, ma il diverso valore tecnico in campo alla fine ha fatto prevalere i campani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *