Catanzaro, Giuseppe Figliomeni

Catanzaro, il club ufficializza 4 calciatori. In giallorosso il difensore Figliomeni

CATANZARO – Sono già in ritiro agli ordini di mister Auteri e da oggi sono anche ufficialmente calciatori del Catanzaro (foto calcioweb.eu). Sono stati formalizzati, a tal proposito, gli acquisti di Francesco Posocco, Giuseppe Figliomeni, Manuel Nicoletti e Cristian Riggio. Gli ultimi due, che ricoprono il ruolo di difensori erano arrivati, nello scorso campionato, in prestito dal Crotone e la società del presidente Noto ha deciso di portarli definitivamente in giallorosso. Nicoletti si lega al Catanzaro per tre anni, Riggio per due.

Catanzaro, prende forma la squadra di Auteri. Arriva Figliomeni

Un biennale lo ha firmato anche il centrocampista Posocco che proviene dalla Spal. Classe ’96, dopo aver esordito in C con la squadra di Ferrara nella stagione 2015/2016, ha indossato le maglie del Santarcangelo. Nello scorso torneo ha giocato con il Pontedera dove ha collezionato 24 presenze realizzando un goal.

Dal Foggia arriva il difensore Giuseppe Figliomeni che si lega ai giallorossi per due anni. Classe 1987 è un calciatore dalla grande esperienza avendo indossato le maglie di diverse formazioni che hanno militato in serie B. Figliomeni ha infatti giocato con Crotone, Varese, Nocerina (dove è stato allenato da mister Auteri), Juve Stabia, Latina, Vicenza e Trapani. Ecco il nuovo Catanzaro che si sta preparando a Gubbio per la prossima stagione calcistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *