Catanzaro, rifinitura in Puglia. Erra convoca 23 calciatori

CATANZARO – La formazione del presidente Floriano Noto ha sostenuto questo pomeriggio la seduta di rifinitura. Domani alle ore 18,30 il Catanzaro affronterà il Bisceglie allo stadio “Gustavo Ventura”. Non sarà della partita l’attaccante Saveriano Infantino che sta recuperando dal suo infortunio. Ritornano in campo i difensori Marchetti e Zanini (foto di repertorio). L’incontro in trasferta si preannuncia alquanto ostico viste le due vittorie consecutive ottenute dai pugliesi. I giallorossi incontreranno nuovamente una sua vecchia conoscenza. Si tratta dell’attuale allenatore del Bisceglie Nunzio Zavettieri. Il tecnico, nella scorsa stagione, si è seduto sulla panchina dei calabresi. Il Catanzaro, invece, ha ottenuto sino ad ora 4 punti ed è chiamato ad una crescita costante dopo il pareggio interno con la Juve Stabia.

DUE PUNTI DI DISTACCO TRA LE DUE FORMAZIONI MA…

Sono sei i punti ottenuti dal Bisceglie, quattro quelli del Catanzaro. La formazione nerazzurra ha fatto centro nel campionato in corso in 4 occasioni e ha subito una sola rete. Diversa, invece, la situazione dei calabresi. La squadra del tecnico Erra ha fatto centro in 3 occasioni subendo altrettante reti. Da segnalare il turno di riposo già sostenuto dal Bisceglie.

VENTIDUE I CONVOCATI DALL’ALLENATORE ALESSANDRO ERRA

Al termine dell’ultimo allenamento settimanale, il tecnico del Catanzaro ha diramato l’elenco dei convocati. Saranno 22 i probabili titolari della partita di domani.

PORTIERI: Nordi, Marcantognini, Pellegrino;
DIFENSORI: Gambaretti, Imperiale, Marchetti, Nicoletti, Riggio, Sirri, Zanini;
CENTROCAMPISTI: Benedetti, Kanis, Maita, Marin, Onescu, Spighi;
ATTACCANTI: Anastasi, Cunzi, Falcone, Letizia, Lukanovic, Puntoriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *