Catanzaro schock, esonerato Erra

CATANZARO – Incredibile a Catanzaro  a poche settimane dall’inizio del campionato di Lega Pro: la società giallorossa ha sollevato Alessandro Erra dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra, che viene quindi temporaneamente affidata a mister Giulio Spader.

La decisione era nell’aria già da ieri pomeriggio, con lo staff societario presente al gran completo a Cotronei, nel ritiro silano, per l’amichevole contro il Sambiase, ex squadra della stesso Erra.Il tecnico paga probabilmente un rapporto non troppo idilliaco con la proprietà e con il nuovo direttore sportivo Preiti, i dissapori sul mercato e un pre-campionato singhiozzante, culminato colla sconfitta nella prima uscita stagionale a Monopoli. Di fatto è l’ennesimo esonero di questi anni di presidenza Cosentino.

Intanto da Pagani rimbalza la notizia del tecnico Grassadonia come possibile sostituto di Erra. Il ds dei campani, Ferrigno, smentisce quasi categoricamente: «Credo che un uomo serio e navigato come Preiti non vada a bussare alla porta di un allenatore che è sotto contratto».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *