CFT, a Catanzaro incontro con gli istruttori sulle nuove metodologie di allenamento per i giovani calciatori

CATANZARO – Il Centro Federale Territoriale di Catanzaro si mette al servizio delle società calcistiche e si dichiara pronto a coadiuvare gli istruttori sportivi nel definire nuove metodologie di allenamento per le giovani leve del calcio.

A tal proposito terrà martedì 29 novembre, alle ore 17:45, presso la sala convegni della F.I.G.C. a Catanzaro,  l’incontro-dibattito con gli istruttori delle società di Catanzaro e provincia sul tema “C.F.T. un nuovo approccio metodologico per le categorie esordienti e giovanissimi”. Sarà presente il Coordinatore Federale S.G.S. Calabria, Massimo Costa, lo staff del Centro Federale Territoriale di Catanzaro e il presidente del Comitato Regionale Calabria LND, Saverio Mirarchi. Sono stati invitati inoltre a partecipare il presidente dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Calabria, Raffaele Pilato, e il presidente dell’AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio) Calabria, Giovanni Saffioti.  

L’evento è stato organizzato, nell’ambito delle iniziative che interessano il CFT, dal Settore Giovanile e Scolastico Regionale, ed è fortemente voluto dal Coordinatore con la consapevolezza che il confronto fra gli addetti ai lavori e lo scambio delle esperienze sia motivo di crescita e di miglioramento a beneficio dei giovani atleti calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *