Città di Cosenza

Città di Cosenza domani a Milano. Un solo obiettivo: i tre punti!

COSENZA – «È una partita da tre punti, lo sarà per noi e per loro, quindi mi aspetto determinazione e costruzione della vittoria già dal fischio d’inizio». Così Marco Capanna, tecnico del Città di Cosenza che sarà impegnato domani con la sua squadra nella trasferta di Milano.

Capanna non si nasconde

L’obiettivo è vincere e l’allenatore non si nasconde. «Lo stage organizzato con l’università giapponese – confessa – è stato voluto proprio in questa fase della stagione per aggiungere alla preparazione qualcosa in più. Abbiamo lavorato bene in settimana e sappiamo di incontrare una squadra che vive di qualità ed entusiasmo. Sono consapevole però che Milano ha il nostro stesso livello, e per questo bisogna cercare una vittoria che in queste settimane abbiamo costruito con buone prestazioni. Domani però non bisogna accontentarsi, ma serve disputare una gara con pochi alti e bassi, con determinazione già dal primo minuto e con la voglia di strappare la vittoria. Loro hanno fatto molto bene in questa stagione, ma in settimana abbiamo lavorato per aggredire il match e provare a imporci nei quattro tempi e mi aspetto di vedere questa voglia in vasca domani».

Il matchdi domani

Cerca sicurezze quindi Marco Capanna, contro una squadra che viaggia a quota 18 in classifica. La sua Cosenza però ha già incontrato le lombarde dimostrando che la classifica non sempre è lo specchio del risultato finale. Domani la vasca darà i suoi responsi nella gara che sarà diretta dai signori Daniele Bianco e Giovanni Lo Dico. Il match che avrà inizio alle 15 potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina Facebook della Kally Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *