Città di Cosenza

Impegno in Liguria per il Città di Cosenza. Capanna «Daremo battaglia per ottenere i punti in palio»

COSENZA – Dopo aver superato il turno di Coppa Italia, il Città di Cosenza si è diretto in Liguria, in quel di Rapallo, per il prossimo impegno sportivo. Si tratta di un Città di Cosenza mese cruciale, e questo lo sa bene il tecnico Capanna che, prima della vittoria contro Milano, era consapevole dell’importanza e del valore degli incontri ravvicinati da affrontare nel mese di novembre. Il match di domani è una gara delicata oltre a rappresentare l’ultimo ostacolo del mese.

Città di Cosenza, uno sguardo sugli avversari

La formazione avversaria ha mostrato di avere qualità e voglia di fare bene. Il Città di Cosenza, dal proprio canto, ha invece ripreso il proprio cammino. Un miglioramento importante ed una classifica che resta attualmente corta. Un successo permetterebbe alla squadra calabrese di inserirsi tra le migliori.

La carica di Capanna

«Siamo prontissimi – sottolinea il trainer – e sono certo che faremo una buona gara. Voglio una squadra pronta a dare battaglia per strappare punti in classifica e nonostante la preparazione della gara sia stata svolta in tempi cortissimi, ho la certezza che faremo il massimo per strappare punti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *