Stancati

Città di Cosenza, presentato il nuovo tecnico Stancati

COSENZA – Dopo il terremoto a seguito della nota sentenza del Tribunale Federale Territoriale, in casa Pirossigeno Città di Cosenza si prova a ripartire.

La società è pienamente fiduciosa sull’accoglimento, totale o parziale – che significherebbe lieve penalizzazione, ma non certo la retrocessione all’ultimo posto -, del ricorso presentato contro la sopracitata sentenza e, in attesa del pronunciamento, si è rimessa in moto per proseguire la stagione con rinnovate ambizioni. Inibiti (al momento) il presidente Pino Fuoco e il dg Ettore David, il ds Rocco Bossio sta lavorando incessantemente su più fronti (mercato in testa) per raddrizzare le sorti dei rossoblu.

Il primo tassello, come noto, è stato Alessandro Stancati come nuovo allenatore dei Lupi.

Il tecnico ha accettato la panchina del Città di Cosenza prima di conoscere la sentenza sul ricorso e questo ha contribuito a far nascere subito un certo feeling tra le parti, che si è poi esteso su numerosi altri aspetti e decisioni. Stancati, tra l’altro, qualora si dovesse presentare la necessità, potrà mettere a disposizione la sua grande esperienza direttamente sul parquet, come del resto è successo nella scorsa gara con l’Hellas Cirò Marina. 

«L’investitura ufficiale – ha dichiarato Stancati – mi rende particolarmente orgoglioso e riconoscente nei confronti di questa società che nell’affidarmi questo ruolo ha scelto la continuità di un progetto. Spero – ha concluso – di ricambiare questa fiducia con i risultati in campo».

Mercato

Infine i rossobl, dopo gli arrivi di Stancati, Perri e del bomber Vallone, annunceranno un importante colpo di mercato, già praticamente chiuso dal ds Bossio. Attesa solo per l’ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *