Il Cittadella soffia Arrighini al Cosenza a causa del modulo sbagliato

COSENZA – Un errore di forma, o che dir si voglia burocratico, potrebbe far perdere al Cosenza il centravanti Andrea Arrighini. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà dell’Avellino, è stato annunciato dalla società di via degli Stadi negli scorsi giorni. A tutti gli effetti un calciatore rossoblù, con un però. Il club silano, per un problema di modulistica, ha errato il procedimento, ragion per cui la Lega ha rispedito al mittente il documento ritenendolo, di fatto, non conforme alle norme.

Ma la notizia è un’altra: fonti ben informate parlano di una trattativa piuttosto avviata tra il calciatore del club irpino e la formazione del Cittadella. Arrighini pare aver dato l’ok per l’eventuale trasferimento in Veneto. Il club della provincia di Padova è infatti fortemente intenzionato ad acquisire le prestazioni del calciatore in vista del prossimo campionato di Serie B. L’affare tra il club veneto e l’entourage del calciatore potrebbe sbloccarsi da qui a breve. Il Cosenza, intanto, attende di capire come procedere in tal senso.

Arrighini-Caccetta, stesso filo conduttore

Intanto l’agente di Caccetta, Maurizio Casilli, colui che cura anche gli interessi di Arrighini, ha annunciato che il centrocampista palermitano firmerà a breve il prolungamento del contratto con il Cosenza fino a giugno 2018. Casilli, alcune settimane fa, aveva comunque dichiarato che Arrighini, qualora avesse ricevuto una chiamata dalla B, non avrebbe rinunciato alla possibilità di mettersi in gioco in un campionato importante come quello della cadetteria. Nel frattempo il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Arrigoni: a breve anche Luca Fiordilino si accaserà al club salentino. In ottica arrivi piace Paolo Capodaglio, mediano della Casertana che interessa anche al Catanzaro. Occhi puntati su Matteo Ghinassi del Prato, seguito da Lecce e Arezzo.

Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *