Calcio

Cittanovese, per la difesa c’è l’ex Sarnese Ansalone

Cittanovese

CITTANOVA (RC) – Fumata bianca per la trattativa tra la Cittanovese e il difensore Angelo Ansalone, proveniente dalla Sarnese.

Innesto di sostanza che contribuisce ad elevare la qualità dell’organico a disposizione dell’allenatore Domenico Zito.

Ansalone, classe ’94, può ricoprire indistintamente sia il ruolo di terzino sinistro che quello di difensore centrale. Nel suo curriculum le stagioni con Sorrento, Vico Equense, Cinthia, Terracina, Messina, Poggibonsi e, appunto, Sarnese.

Foti rinnova

Sempre nella giornata odierna, Cittanovese ha formalizzato il rinnovo del portiere Pasquale Foti, classe ’00. Il ragazzo, dopo un’annata di formazione davvero proficua, torna ad essere protagonista con la maglia della squadra che lo ha fatto esordire in Serie D.

Mercato giallorosso verso la chiusura

«Concludiamo positivamente operazioni importanti in chiave tecnica. La riconferma di Foti dà continuità alla collaborazione con un giovane di qualità e assoluto prospettiva. Per quanto riguarda Ansalone, non crediamo servano presentazioni. Il difensore possiede tutte le caratteristiche necessarie a svolgere una stagione di spessore con la maglia giallorossa. A questo punto – fanno sapere della Società – intravediamo la fine della nostra finestra di mercato. Mancano ancora pochi ritocchi, che verranno ufficializzati la prossima settimana».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com