Cittanovese pronta per la D. Ecco Anile e Laganà

CITTANOVA (RC) – Con l’inizio della preparazione estiva fissato per il 31 luglio prossimo, la Cittanovese sta lavorando intensamente al completamento dell’organico per la stagione 2017/2018. La società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio dei calciatori under Giuseppe Anile, classe ’98, proveniente dalla Vigor Lamezia, e di Marco Laganà, classe ’98, di proprietà dell’U.S. Catanzaro, la scorsa stagione in prestito alla Palmese.

Contestualmente, nell’ambito delle azioni di calcio mercato, la Cittanovese ha reso note le riconferme dei tre centrocampisti, protagonisti della scorsa stagione in Ec犀利士
cellenza, Sergio Lombardo, Giuseppe Sapone e Giovanni Condomitti, che avranno il compito di guidare un gruppo in parte rinnovato, trasmettendo attaccamento e passione per i colori giallorossi.

«Le ultime operazioni di mercato – ha spiegato la Società – hanno definito i contorni del nostro progetto tecnico. Siamo soddisfatti di quanto prodotto fino ad ora. Interverremo ancora, nei prossimi giorni, in modo mirato e intelligente al fine di rafforzare alcuni reparti. Questa è una fase delicata, dove si progetto e si costruiscono le ambizioni di una realtà sportiva. Con la sinergia positiva creata tra Dirigenza e Area tecnica stiamo raccogliendo frutti importanti seminando fiducia per il futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *