Cittaovese, Scopelliti del Messina l’ultimo ingaggio

CITTANOVA – In casa Cittanovese arriva il talentuoso centrocampista classe ’97 Demetrio Scopelliti, proveniente dall’ACR Messina. L’ingaggio del calciatore rientra pienamente nel quadro di rafforzamento dell’organico giallorosso per il proseguo della stagione agonistica in corso. Un innesto fortemente voluto per il potenziamento del progetto tecnico di mister Domenico Zito.

Demetrio Scopelliti è un centrocampista molto tecnico e dotato di una considerevole visione di gioco. Cresciuto nelle giovanili della Reggina Calcio, ha vestito le maglie del Brescia “Primavera”, della US Palmese e dell’ACR Messina. È stato, inoltre, capitano della Nazionale Italiana Under 15 e Under 17.

Mercato chiuso

«Riteniamo chiuso il mercato di riparazione – questo il messaggio della Società giallorossa – e siamo convinti di aver messo a disposizione dell’allenatore calciatori di qualità e pienamente funzionali al progetto tecnico. Questo era l’obiettivo definito nelle scorse settimane. Con gli arrivi di Bonadio, Guglielmi e Scopelliti la Cittanovese può contare su ulteriori energie e su figure di assoluta prospettiva. Un ulteriore movimento potrebbe concretizzarsi all’apertura del mercato dei professionisti, a gennaio. Intanto, però, ribadiamo la piena soddisfazione per quanto prodotto dal mister e dai ragazzi in questo girone d’andata del Campionato di Serie D»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *