Cofer Lamezia, completato lo staff tecnico

LAMEZIA TERME (CZ) – A poche ore ormai dall’inizio dell’attività per la stagione 2017-18 la Cofer Lamezia va a completare le caselle ancora libere nello staff che affiancherà coach Francesco Eliseo.

Primo collaboratore del neo-coach lametino sarà Vitaliano Galiano che, dopo le ultime stagioni disputate con la Lamezia Volley, ha deciso di dedicarsi quasi completamente alla carriera di allenatore accettando la proposta della società del Presidente Burchi. Per lui comunque già diverse esperienze in panchina, per quanto riguarda il settore giovanile.

A guidare la fase di preparazione atletica pre-campionato ci sarà Alessandro Mascaro, classe 1988, laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l’università Magna Graecia di Catanzaro con un passato anche da giocatore professionista di calcio. Ha militato per molti anni, nonostante la giovane età, nei campi di Serie C, serie D, Eccellenza e Promozione, dalla sua esperienze già nel mondo del Calcio, Calcio a 5 e Basket con ottimi risultati.

Altra casella completata e quella del fisioterapista che seguirà le ragazze per tutta la stagione. Compito affidato a Francesco Morelli, anche lui molto giovane, come tutto lo staff, laureato presso l’università Magna Graecia di Catanzaro, calcettista tuttora in attività, ha maturato diverse esperienze professionali  anche all’estero.

Soddisfazione espressa dal co-sponsor Salvatore Raffaele, dell’omonima azienda, per le scelte della società verso uno staff giovane, dinamico ed ambizioso con molta voglia di fare ma allo stesso tempo con professionalità di alto profilo e di sicuro affidamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *