Approfondimenti e Interviste

Colle saluta i tifosi rossoneri: ” Lascio ad Acri tanti amici”

Questo pomeriggio è stato presentato ufficialmente ai tifosi e alla stampa dal presidente Giuseppe Carbone e dalla dirigenza nero verde.

Colle alla presentazione con l'F.C. Calcio Acri un anno fa

Ma prima di intraprendere fattivamente questa nuova avventura da allenatore sulla panchina della neopromossa squadra neroverde, Marco Colle ci tiene a precisare che: ”Prima di accettare la proposta della Palmese mi sono messo in contatto con l’Acri per mettere Siciliano e gli altri dirigenti a conoscenza della trattativa. Avrei voluto restare ma quando la società mi illustrato la difficile situazione della squadra ho accettato la proposta della Palmese. Io sono un allenatore e voglio prima di tutto allenare”.

La nuova squadra e i suoi nuovi tifosi lo attendono dunque ma il tecnico friulano non può che ricordare positivamente l’ottima stagione appena conclusa sulla panchina rossonera che ha visto, seppur fra mille difficoltà, Longo e compagni raggiungere un insperato, a inizio campionato, quinto posto finale: ”Anche se è stato un anno travagliato, sotto il punto di vista sportivo è per me stato assolutamente ricco di soddisfazioni. Lascio ad Acri tanti amici, tante persone che mi hanno sempre dimostrato la massima disponibilità e fiducia: fra gli altri tutti i componenti della società, i vari presidenti, dai fratelli Castrovillari a Siciliano, da Ferraro ad Altomare, Vita e tutti gli altri”. Infine il doveroso e caloroso saluto ai suoi ormai ex tifosi: “Ringrazio tutta la gente di Acri, tutti i tifosi, che sono sempre stati il nostro uomo in più in campo.”

La prossima stagione del Campionato di Eccellenza è ormai alle porte e Palmese e Acri, salvo clamorose sorprese negative da scongiurare, saranno avversarie, ma Colle, ancora legatissimo ai lupi rossoneri augura: “all’ Acri che si possa rimettere in piedi prima possibile a livello societario e di disputare un campionato da protagonista”.

Andreina Morrone

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top