Colpaccio interno Roccella, abbattuta la Cavese

ROCCELLA-CAVESE 3-1

RETI: 41’pt Carvalho (R), 12’st D’Anna (C), 27’st La Piana (R), 38’st Franco (R)

ROCCELLA: Mittica, Lucas, Sorrentino, Brunetti, Minici, (20′ st Khanfri), Coluccio, La Piana, Coelho, Carvalho, Laribi, Franco, (43′ st Santaguida). A disp: Stillitano, Lombardo N., Lombardo A., Tedesco, Monteiro, Mavridis, Manglaviti. All: Galati

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Ciarcià (20′ st Di Deo), Parenti, Migliaccio, D’Anna, Alleruzzo (30’st Giglio), Gabrielloni (25′ st Meloni), Rossi, Bellante. A disp: D’amico, Cicerelli, Galullo, Armenise, Donnarumma, Golia. All: Longo.

ARBITRO: Bitonti di Bologna

Note: 3oo spettatori circa. Ammoniti: D’Anna, Ciarcià, Bellante, Padovano, Di Deo (C), Minici, Lucas (R).

ROCCELLA JONICA (REGGIO CALABRIA) – Una delle più grandi sorprese della quattordicesima giornata del girone I della serie D arriva da Roccella per mano degli uomini di Galati: è infatti straripante la squadra amaranto al cospetto della più quotata Cavese, che arriva al “Muscolo” da seconda in classifica e viene sconfitta con il secco risultato di 3 a 1.

Di Carvalho (tap-in su assist dello sgusciante Franco), La Piana (gran tiro dalla distanza che si infila nel sette) e Franco (abile ad anticipare tutti su cross di Sorrentino) le reti dei locali, inframezzati dalla pregevole marcatura di D’Anna che aveva momentaneamente portato i suoi sull’1 a 1.

Per i campani seconda sconfitta consecutiva nonostante la “diaspora” di tifosi da Cava (in 150 hanno affrontato la lunga trasferta in fondo allo stivale) e vetta sempre più lontana.

Un toccasana invece questo risultato per il Roccella, che stacca la Sarnese e si mantiene viva tra le pretendenti alla salvezza diretta, a quota 15 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *