Conad Lamezia

Conad Lamezia pronta a voltare pagina

LAMEZIA TERME (CZ) – La Conad Lamezia è pronta a voltare pagina. Dopo le prime 5 gare della stagione, giocate contro avversarie attrezzate per le prime posizioni, nessun punto in classifica per i giallorossi incapaci di vincere anche un solo set.

Un inizio difficile anche oltre le aspettative per il giovane gruppo lametino.

«Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi – commenta il libero giallorosso Giuseppe Zito – siamo in difficoltà, è evidente, ma io sono fiducioso, credo in questi ragazzi e nella vicinanza della nostra società che ci sta dando fiducia, sicurezza e tranquillità. Andremo ad Alessano per dare il massimo sicuri di poter fare risultato».
E proprio da Alessano comincia una serie di gare che, sulla carta, potrebbe essere più alla portata dei giallorossi, nell’ordine contro Alessano (domani sera alle 20,30), Leverano, Macerata e Roma.
«Queste 4 gare devono essere delle opportunità da cogliere al volo perché affronteremo squadre neo promosse come noi. Saranno partite sulla carta più abbordabili rispetto alle prime 5 che abbiamo affrontato, partite nelle quali dobbiamo conquistare assolutamente i primi punti della nostra stagione. Siamo un gruppo giovane ma abbiamo potenzialità e sono certo che verremo presto fuori da questo periodo buio».

Cinque punti in classifica per i pugliesi, allenati da Giuseppe Lorizio. 

La prima in ordine di tempo vedrà la Conad ospite domani sera, alle 20.30, della Aurispa Alessano, finora sempre vittoriosa in casa (3-2 contro Macerata, 3-0 contro Lagonegro) ma sempre battuta in trasferta (3-1 a Spoleto, 3-0 a Livorno, 3-1 a Mondovì). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *