Continua il dominio delle squadre di Rossano inseguite dal Corigliano. Ok Gioiosa, stop del Bocale

PROMOZIONE A – Continuano a volare le due squadre di Rossano. L’Olympic vince in casa contro il Roggiano, tra le proteste degli ospiti per la direzione arbitrale, grazie alla doppietta di Zangaro che permette a Pacino di restare in vetta. La Rossanese vince in casa del San Fili, con le reti di Campana e Izzo, raggiungendo così la quinta vittoria consecutiva. Non da meno il Corigliano che vince in casa della Garibaldina con le reti di Accardo e Covelli, confermandosi al terzo posto della classifica, a due lunghezze soltano dal duo bizantino. Il Sambiase gioca a tennis contro la Promosport: 0-6 il finale. Colpo esterno del Brutium Cosenza che vince a Belvedere. Tris della Silana alla Juvenilia, 3-1 il finale con le reti di Bruno, Merenda e Azzinari per i padroni di casa, Galati per gli ospiti. Unico pareggio di giornata quello fra Aprigliano e Cassano. Nell’anticipo di ieri, vittoria del San Lucido Fiumefreddo in casa del Fronti.

5^ GIORNATA

Fronti – San Lucido 1-2 (giocata ieri)
Silana – Juvenilia Roseto 3-1
Aprigliano – Cassano
Belvedere – Brutium Cosenza 0-2
Garibaldina – Corigliano 0-2
Olympic Rossanese – Roggiano 2-0
Promosport – Sambiase 0-6
San Fili – Rossanese 0-2

CLASSIFICA: Olympic Rossanese e Rossanese 15, Corigliano 13, Sambiase 11, Juvenilia Roseto e Roggiano 9, Aprigliano e Cassano 7, Silana 6, Brutium Cosenza 5, Garibaldina e San Lucido 4, Promosport 3, San Fili e Fronti 1.

PROMOZIONE B – Continua a primeggiare in testa alla classifica il Gioiosa grazie alla vittoria per 2 a 0 contro la Gioiese. Segue la Bagnarese che, in uno dei due anticipi di giornata, ha vinto con il medesimo risultato contro il Bocale. Quest’ultimi raggiunti al terzo posto dalla Rombiolese che ha vinto agilmente contro il San Luca. Vince il Real contro il Maida grazie ad un gol di Mavrici. Pari tra Africo e Villese e tra Bovalinese e Brancaleone. Nell’altro anticipo del sabato, vince la Stilese in casa del Botricello.

5^ GIORNATA

Bagnarese – Bocale 2-0 (giocata ieri)
Botricello – Stilese 0-1 (giocata ieri)
Africo – Villese 1-1
Bovalinese – Brancaleone 1-1
Filogaso – San Gregorio 2-0
Gioiosa – Gioiese 2-0
Real – Maida 1-0
Rombiolese – San Luca 2-0

CLASSIFICA: Gioiosa 13, Bagnarese 12, Bocale e Rombiolese 10, Real 9, Africo, Brancaleone e Bovalinese 8, Filogaso, Gioiese e Villese 7, Maida 6, Stilese 5, San Gregorio 3, Botricello e San Luca 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *