Altri Sport

Coppa Calabria, Cinquefrondi elimina Bisignano

Volley

COSENZA – Termina l’avventura della Volley Bisignano in Coppa Calabria per mano del Cinquefrondi, che approda così in finale dopo la sfida di ritorno.

Al meglio del doppio confronto la spuntano così i reggini, squadra che ha indubbiamente un maggior potenziale anche se contro i nostri ragazzi cratensi hanno mostrato sicuramente un impegno non indifferente.

«Teniamo a ringraziare tutti i tifosi che sono arrivati a Cinquefrondi grazie al pullman offerto dall’amministrazione comunale di Bisignano e dall’assessore allo Sport Pierfrancesco Balestrieri – fanno sapere dalla Società bisignanese -. Il progetto Volley Bisignano non esce però ridimensionato da questa sconfitta: si sapeva che il doppio impegno contro il Cinquefrondi era il peggiore che potesse capitare, contro una squadra prima in classifica in Serie C e che in queste categorie è solamente di passaggio. Ora testa al campionato, per chiudere al meglio questa stagione, sicuramente di rilancio per la Volley Bisignano, che ha dimostrato in questi mesi di potersela giocare in ogni palazzetto con una società attenta a rilanciare il settore giovanile e con un pubblico sempre fervente per i ragazzi cratensi.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com