calcio, Eccellenza, Promozione, playoff

Coppa, il Sambiase prende le distanze dai comportamenti antisportivi a margine del derby

LAMEZIA TERME (CZ) – Strascichi per l’andata del derby di Coppa Italia Dilettanti vinta dal Sambiase sulla Vigor Lamezia per 5-1.

Di seguito la nota stampa della Società giallorossa:

«L’ASD Sambiase Lamezia 1923 ringrazia tifosi, ultras e tutto il pubblico giallorosso, per il calore che ieri, durante la partita di Coppia Italia contro la Vigor Lamezia, ha riscaldato i cuori e latmosfera del Gianni Renda. 

Dalla dirigenza arriva la dedica della bellissima vittoria, al Presidente Francesco Putrino, lontano per motivi di salute. A lui, un augurio di pronta guarigione e lo splendido risultato della manita del Sambiase.
Il pensiero per il presidente Putrino si accompagna questa mattina – dichiarano -anche con un nostro incisivo disappunto per quanto, di non sportivo, accaduto in campo e negli spogliatoi. Senza cercare vittime e carnefici, vogliamo soltanto condannare ogni gesto, parola, pensiero che possa sciupare la bellezza del calcio, che ci insegna come prima regola, il rispetto dellavversario che prima, durante, e dopo i 90 minuti di lotta sul campo, è fratello di sport e di vita. Prendiamo le distanze concludono dalla dirigenza da tutti coloro che non sapranno vivere la passione giallorossa, nei limiti della civile convivenza».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *