Coppa Italia, Cosenza in vasca per il secondo turno

COSENZA – Primo impegno dell’anno e test già duro per il Città di Cosenza, pronto a scendere in vasca a Padova nel secondo turno di Coppa Italia. Le ragazze di Capanna sono già in Veneto, dove hanno colto l’occasione del turno di Coppa per anticipare la partenza e allenarsi qualche giorno insieme alle campionesse d’Italia. Un lavoro, quello svolto con le ragazze di Posterivo, che prepara un impegno delicato ma affascinante, proprio contro Padova e contro il Bogliasco.

Tre squadre per due posti

Tre squadre per due posti in Final Four, in due raggruppamenti, uno a Padova, e l’altro a Ostia, dove giocheranno invece Sis Roma, Rapallo e Orizzonte Catania. Cosenza avrà il compito di fronteggiare due formazioni di ottima qualità. Le padrone di casa hanno già dimostrato che nonostante il calo qualitativo della rosa, i mezzi per arrivare fino in fondo in campionato e coppa non mancano. Il Bogliasco invece è partito a rilento in questa stagione, ma alle liguri non mancano i mezzi per risalire e una rosa con qualità e individualità importanti in grado di superare il turno. Test difficile quindi per Cosenza che oggi si è allenato e poi ha visto il match tra le altre sue rivali. Capanna ha recuperato in extremis Di Claudio e altre giocatrici acciaccate e influenzate durante il periodo di feste. Rosa al completo e voglia di far bene.

Cosenza vogliosa

Capanna non ha dubbi. »

Appuntamento quindi alle 15 per il match contro il Bogliasco. Secondo impegno invece il giorno successivo alle ore 11 contro le campionesse d’Italia del Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *