Coppa Italia Dilettanti, Andata Quarti: L’Acri pareggia a Isola, Paolana ok

Isola Capo Rizzuto – Acri 1 – 1

Marcatori: 10′ st Feraco (A), 45′ st Rizzo (I)

ISOLA: Lamberti, Girasole, Caterisano, Viscomi (9′ st De Luca), Minutolo (8′ Scuteri), Marsala, Filoramo, Errigo, Rizzo, Marano e Cosentino. In panchina: Pullano, Ribecco, Bruno, Tipaldi, Marchio.

ACRI: Di Iuri (11′ st De Marco), Mancino, Luzzi, Deffo, Siciliano, Miceli, Feraco (24′ st Servino), Levato, Visani, Leta, Perri. In panchina: Ventre, Provenzano, Milordo, Sposato F, Sposato A.

LA PARTITA – Sotto una pioggia battente, Isola C.R. e Acri chiudono in pareggio il primo capitolo del loro doppio confronto in Coppa. Nel primo tempo gli ospiti guidati da Pascuzzo sembrano più in palla degli avversari: dopo un paio di conclusioni personali di Viscomi, l’Acri sfiora infatti il vantaggio più volte con Leta e Miceli. Al 28′ punizione dalla destra per l’Acri: batte Leta e tiro dal limite di Miceli che non sorprende Minutolo. Miceli ancora protagonista pochi minuti dopo: discesa in area e fallo di Viscomi per fermarlo, punizione dal limite per l’Acri ma il tiro di Levato finisce fuori. Acri che chiude in attacco il primo tempo.

Nella ripresa padroni di casa più pungenti. All’8′ paratona di Di Iuri, che si infortuna ed esce, su un gran tiro di Marsala e due minuti più tardi vantaggio Acri con Feraco. Allora forcing dell’ Isola che poco più tardi si vede annullare la rete del pareggio a firma di Rizzo per fuorigioco. I padroni di casa sfiorano poi il vantaggio al 23′ con una grande azione di Scuteri che salta mezza difesa e  appoggia per l’ex di turno Marano: palla finisce fuori.  La rete del meritato vantaggio arriva infine al 45′ con un bolide di Rizzo.

LE ALTRE GARE:

Paolana – Trebisacce  3 – 1

Marcatori:  Poltero,Bruno, Longo (P),  Naglieri (T)

Vibonese – Branacaleone  0 – 1

Marcatori: Foti

San Giuseppe – Cittanovese  0 – 1

Marcatori: Giovinazzo

2 commenti su “Coppa Italia Dilettanti, Andata Quarti: L’Acri pareggia a Isola, Paolana ok”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *