Coppa Italia, esordio con successo per la Vibonese

PAGANI – La prima giornata del Girone A1 di Coppa Italia Lega Pro sorride alla Vibonese che torna dalla Campania con un convincente 2a0. Dopo un primo tempo equilibrato, arrivano nella ripresa entrambe le marcature rossoblù. La squadra di Costantino, rinvigorita dall’ingresso di Rossetti per Tindo a centrocampo, prova già al 16′ a freddare a difesa campana (conclusione al volo di Saraniti, palo), ma la rete che sblocca il risultato arriva al 25′ su calcio di rigore realizzato da Saraniti (fallo di Pestrin in area). Al 35′ raddoppio della Vibonese con un gran tiro di Rossetti da fuori area su cui nulla può il portiere Marruocco.

La Vibonese si gode quindi il successo nella prima partita ufficiale della stagione.

Paganese – Vibonese 0-2

PAGANESE: Marruocco, Carotenuto (63′ Festa), Trotta, Pestrin, Longo, Mansi, Della Corte, Bernardini, Sburlino (67′ Stoia), Cicerelli, Caruso. A disposizione: Majone, Califano, Marino, Cavaliere, Borrelli. All. Grassadonia.

VIBONESE: Russo, Franchino, Paparusso, Tindo (59′ Rossetti), Manzo, Sicignano, Chiavazzo, Legras, Saraniti (83′ Lettieri), Leonetti, Scapellato (67′ Giuffrida). A disposizione: Cetrangolo, Cinquegrana, Buda, Caridi, Surace, Mengoni. Allenatore: Costantino

MARCATORI: Saraniti su rigore al 70′, Rossetti al 78′

ARBITRO: Detta di Mantova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *