Reggina - Vibonese

Coppa Italia Serie C, finisce a reti inviolate il derby Reggina-Vibonese

Reggina – Vibonese 0-0

REGGINA: Confente, Conson, Zivkov, Petermann (14′ st Navas), Kirwan, Redolfi, Tulissi, Marino (25’ st Bonetto), Maritato, Salandria (25’ st Sciamanna), Ungaro (14’ st Emmausso). In panchina: Vidovsek, Ciavattini, Curto, Pogliano, Seminara, Mastrippolito, Amato, Morabito. All. Cevoli

VIBONESE: Viscovo, Ciotti, Finizio (36’ st Carrozza), Malberti, Silvestri, Altobello, Prezioso, Obodo, Bubas, Melillo (40′ st Loffredo), Scaccabarozzi. In panchina: Mengoni, La Gamba, Donnarumma, Di Santo, Raso. All. Orlandi

ARBITRO: Rutella di Enna – Assistenti: Conti di Acireale) – De Pasquale di Barcellona P.G.

NOTE – Ammoniti: Redolfi, Finizio, Ciotti. Recupero: 0’pt, 2’st

La gara

Finisce a reti inviolate il match della seconda giornata del primo turno di Coppa Italia del girone M. Al Granillo termina 0-0 il derby calabese Reggina – Vibonese, prima uscita ufficiale per i padroni di casa. 

Primo tempo gradevole in cui la Reggina manca a livello di incisività sotto porta e fa registrare qualche distrazione in fase difensiva. Le occasioni migliori sono quindi della Vibonese: su tutti il palo di Ciotti da tiro dal limite con tutta la difesa amaranto in ritardo.

Nella ripresa cresce la squadra di Cevoli che prova a ravvivare il match con i suoi quattro cambi. Petermann di mancino sfiora l’incrocio ma è l’unico vero sussulto del secondo tempo. Dopo due minuti di recupero il triplice fischio dell’arbitro sancisce uno 0-0 che non scontenta nessuno. Ora per passare il turno la Reggina dovrà vincere a Siracusa nella terza e ultima giornata. Vibonese eliminata. 

CLASSIFICA girone M

Siracusa 3*, Reggina 1*, Vibonese** 1

*Una gara giocata
** Due gare giocate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *