Corigliano, domani test probante con l’Acri

CORIGLIANO (CS) – Dopo il successo di sabato scorso a Lamezia con il Fronti per 3-0, il Corigliano ha ripreso ieri la preparazione. Dopo la seduta pomeridiana del martedì e quella mattutina di oggi, la comitiva di mister Andreoli sosterrà un’amichevole domani pomeriggio a Cosenza, sul campo dell’Azzurra a Quattromiglia, contro l’Acri.

Allenamento congiunto con l’Acri

Test probante per Tricarico e soci in virtù della delicata sfida “casalinga” di domenica prossima contro la Silana che, sempre causa indisponibilità del proprio stadio (causa restyling), si disputerà al comunale “Dante De Lio” di San Fili con il nuovo fischio d’inizio previsto alle 14:30 in virtù del cambio dell’ora solare. Il tecnico Andreoli proverà l’undici titolare da mandare in campo domenica contro i sangiovannesi, mischiando ovviamente le carte e testando condizioni e uomini a disposizione. Al momento tutti arruolabili fatta eccezione per Zangaro alle prese con l’influenza. 

Una new entry nel gruppo

Da segnalare una new- entry di mercato con l’ingaggio ufficiale del classe 2000 Angelo Feraco, scuola Sporting Club, passato in seguito alle giovanili del Pescara e poi alla Maceratese. Feraco e un centrocampista sinistro avanzato e va ad arricchire il parco under a disposizione della prima squadra. 

In attesa di tornare a casa

In attesa del pass per giocare almeno al “Santa Maria ad Nives” di Schiavonea, dove i biancazzurri si allenano quotidianamente, i coriglianesi saranno costretti ad emigrare nuovamente. Da fonti istituzionali si apprende infatti che i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio “Città di Corigliano” di contrada Brillìa, dovrebbero partire nelle prossime ore. La società si augura quindi che le programmate attività di restyling del rettangolo di gioco e eventuali altri ambienti, possano partire al più presto e concludersi nei tempi previsti affinché società e formazione possano tornare a lavorare e giocare nel proprio quartier generale e che tifosi e sportivi possano usufruire dell’impianto per le gare casalinghe. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *