foto gruppo Corigliano

Frenesia Corigliano. Domani prima in casa con l’Isola Capo Rizzuto

CORIGLIANO (CS) – Dopo la vittoria di Cutro, il Corigliano di mister De Feo è atteso dalla sfida interna contro l’Isola Capo Rizzuto.

In Eccellenza sarà la prima interna per gli jonici che vogliono un altro successo per dare continuità ai ottimi risultati fin qui maturati fra coppa e campionato.

Per preparare la seconda giornata d’andata usuale programma settimanale per M. Foderaro e compagni.

Il gruppo si è allenato compatto, allo stadio “Città di Corigliano”, secondo il programma di mister De Feo e del suo staff. Sussistono alcuni dubbi su qualche giocatore affaticato mentre è ancora in fase di recupero l’under Lombardi. Smaltita il residuo di squalifica, torna arruolabile invece Criniti. Possibili variazioni nello scacchiere titolare rispetto alla gara di Cutro con il solito modulo da applicare. L’ampia scelta in organico resta direttamente proporzionale alle potenzialità d’espressione di questa rosa con ampi margini di miglioramento. E poi il dodicesimo uomo in campo: il popolo biancoazzurro. L’entusiasmo è in netta ascesa tra sportivi e tifosi coriglianesi attesi in buon numero sugli spalti, a cominciare dai fedelissimi “Skizzati-Group”.  

L’AVVERSARIO

L’Isola Capo Rizzuto è reduce dal pareggio interno contro il Cotronei per 0-0. La squadra allenata da mister Leone può contare sui giocatori più rappresentativi come Lamberti, capitan Scuteri, gli attaccanti Russo e Catania e l’under Mirabelli, 99′, al suo terzo anno da titolare. Per completare la rosa mancano ancora alcune pedine, soprattutto a centrocampo, con mire di mercato ancora aperte. Obiettivo del club crotonese è centrare la salvezza al più presto e ambire alla parte medio alta della classifica. Isola che a Corigliano vorrà giocarsi le proprie chance a testa alta.   

A dirigere la gara sarà Alessandro Gervasi della sezione arbitrale di Cosenza, assisitito dai guardalinee Fabrizio Cozza di Paola e Giuseppe Fanara di Cosenza.

Info biglietti

Intanto prosegue la campagna abbonamenti e anche domani al botteghino sarà possibile acquistare sia il semplice tagliando, per la partita che la tessera valevole per tutto il torneo e che garantirà anche l’ingresso omaggio per le gare di Coppa Italia. Mercoledì, infatti, per l’andata degli ottavi del torneo tricolore, il Corigliano ospiterà lo Scalea, con ritorno previsto per il 3 ottobre sul campo tirrenico e in entrambi i casi fischio d’inizio fissato alle 15,30.     

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *