Calcio

Amichevole di fine anno con la Rossanese per la capolista Corigliano

amichevole Rossanese - Corigliano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il Corigliano riposerà ventiquattrore prima di tornare al lavoro il 2 gennaio, riprendendo gli allenamenti classici in vista dell’impegno casalingo del 6 gennaio contro il Cutro.

Questo il programma stilato dallo staff guidato dal tecnico Cosimo De Feo in vista della pausa di fine anno, con il “rompete le righe” scattato oggi a mezzogiorno  dopo aver disputato l’amichevole contro la Rossanese di mister Luca Aloisi sul sintetico dello “Stefano Rizzo” di Rossano.

Un test, quello che le due società hanno previsto come ultimo impegno del 2018, servito ad entrambi gli allenatori per mantenere viva la concentrazione durante le festività – prive di impegni ufficiali – e per tesare qualche soluzione alternativa, oltre che vedere all’opera magari qualche atleta meno impiegato in stagione. Tra i biancoazzurri, assenti Piemontese, Cassaro e Marco Foderaro, tenuti a riposo precauzionale, oltre ai convalescenti Isgrò e Catalano, che con l’anno nuovo torneranno a disposizione di mister De Feo.

Il risultato finale è di 3-3

La gara – più che altro un allenamento congiunto in un clima molto disteso – ha visto i due tecnici schierare, nei due tempi, tutti gli uomini a disposizione, come avviene in maniera classica nelle sfide amichevoli.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com