Andrea Tricarico

Corigliano, il ritorno di Tricarico a un passo

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – E’ del Corigliano il primo colpo del mercato di riparazione 2018 – 2019. Manca ancora l’ufficialità ma la società del presidente Nucaro avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista classe ’83, proveniente dallo Scalea, Andrea Tricarico che ritorna a Corigliano dopo il campionato vinto lo scorso anno in Promozione. Per lui si tratta quindi di un ritorno, nonostante nella giornata di ieri sembrava quasi fatta per un suo approdo all’Acri, dove avrebbe ritrovato il tecnico della scorsa stagione Angelo Andreoli.

La carriera

Ex, tra le altre, anche di Isola Capo Rizzuto e Palmese, Tricarico ha raggiunto il punto più alto della carriera tra il 2008-2010 giocando nella Salernitana due stagioni in Serie B, dove ha collezionato di 52 presenze e 2 gol.

E sarebbe ad un passo dall’approdo in biancoazzurro anche il difensore laterale Alessandro Miceli, classe ’86. Il terzino destro amanteano, ex Castrovillari, ritornerebbe in Calabria dopo la breve parentesi al Città di Sant’Agata.

Intanto questa mattina rifinitura al “Santa Maria di Nives” per biancoazzurri di mister De Feo in vista del match interno di domani pomeriggio con la Bovalinese, valido per la 13ª giornata di Eccellenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *