Nicola Talamo

Corigliano, dalla Serie C arriva Talamo

CORIGLIANO (CS) – Nuovo arrivo in maglia biancoazzurra. Nelle ultime ore, infatti, la società jonica ha raggiunto l’intesa con l’attaccante Nicola Talamo.

IL PROFILO

Classe ’96, nato a Pozzuoli, Talamo è una prima punta dotato di un vigoroso fisico. In carriera due le stagioni in B, sempre con il Latina, mentre negli ultimi anni ha giocato in serie C: arriva dall’Alessandria e in passato, sempre in terza serie, ha giocato con Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese senza dimenticare le esperienze di inizio carriera in D con Monteruscello e Sora. Talamo si è già aggregato col resto del gruppo sostenendo le prime sedute.  Con l’arrivo di Talamo, fortemente voluto e ricercato da club e staff biancoazzurro, si accresce il valore del compiuto organico.

Verso Messina

Intanto, la comitiva di mister De Sanzo, dopo il primo successo casalingo di domenica scorsa contro il Marina di Ragusa, è al lavoro in vista della trasferta di Messina. Fatiche che procederanno, secondo l’iter imposto dallo staff tecnico, sino alla rifinitura di sabato mattina prima della partenza per la città peloritana.

Per domani è previsto un test in famiglia contro la Juniores biancoazzurra alle 15 presso lo stadio “Città di Corigliamo”. Test propedeutico sia per la formazione del tecnico De Sanzo, impegnato domenica in trasferta contro l’Fc Messina, che per i ragazzi di mister Vangieri che sabato, nella prima di campionato nel gir. M di categoria, ospiteranno i pari età del Roccella al “Città di Corigliano” alle 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *