allenamenti Corigliano

Corigliano, domani test con la Rossanese

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Dopo il ritiro pre-campionato di Villaggio Palumbo e i tre giorni di riposo per ferragosto concessi, il Corigliano è tornato ad allenarsi in sede.

Dopo i venti i giorni in Sila con doppie sedute giornaliere, la squadra jonica sta proseguendo la preparazione con allenamenti pomeridiani.

Presenti in questi giorni sulle gradinate i soliti fedelissimi “Skizzati-Group” che anche domani sosterranno i propri beniamini, come già avvenuto nelle prove precedenti, nell’ennesimo test questa volta contro l’Asd Rossanese. Allenamento congiunto in programma alle ore 17,00 allo “Stefano Rizzo”, dove mister De Feo verificherà crescita della condizione, uomini e moduli. Dopo le prove contro Cosenza, Crotone, Roccabernarda, Borgia e l’under 17 del Crotone il rodaggio in casa Corigliano è ancora in corso.

L’esordio ufficiale si avvicina

Contro i bizantini sarà l’ennesimo esame in vista della prima uscita ufficiale di Coppa Italia del 26 agosto contro il Roggiano. I margini di miglioramento della squadra sono rilevanti e presto sarà il campo ad aumentare l’amalgama, fondamentale per il collettivo. Di tutto rispetto l’avversario di turno guidato da mister Aloisi che dal canto suo si sta predisponendo non solo per gara 1 di coppa ma anche per il prossimo e impegnativo torneo di Promozione, gir. A.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *