Corigliano e Olympic Rossanese a suon di poker, bene il Sambiase. Il Bocale vola, pari Gioiosa

GIRONE A

Il Corigliano continua a primeggiare nel girone A del campionato di Promozione con l’ennesima goleada, questa volta ai danni del San Lucido, sconfitto 4-1 per opera dei gol di Varriale, Piemontese, ancora Varriale ed ancora Piemontese, Amendola il gol della bandiera ospite. L’Oympic Rossanese risponde con un altro poker in casa dell’Aprigliano: in gol Scalese, Petrone, ancora Scalese e Zangaro. Cerca di non perdere terreno il Sambiase che con le reti di Umbaca  e Ferraro, ed in inferiorità numerica, battono con una grande prestazione la Juvenilia Roseto. Una rete di Izzo permette alla Rossanese di allontanare ancor di più il Roggiano per le posizioni playoff. Grande vittoria in zona playout per la Garibaldina che batte la Promosport con le reti di Natalino e Fazio. Pareggiano senza reti Belvedere-Fronti e Cassano-San Fili. Importante vittoria del Brutium Cosenza sulla Silana nel derby cosentino.

26^ TURNO

Rossanese – Roggiano 1-0 (giocata ieri)

Aprigliano – Olympic Rossanese 0-4

Belvedere – Fronti 0-0

Brutium Cosenza – Silana 2-0

Cassano – San Fili 0-0

Corigliano – San Lucido 4-1

Promosport – Garibaldina 1-2

Sambiase – Juvenilia Roseto 2-0

CLASSIFICA: Corigliano 71, Olympic Rossanese*65, Sambiase 59, Rossanese 58, Roggiano* 42, Juvenilia 41, Aprigliano 34, Silana 32, Promosport e Brutium Cosenza* 29, Garibaldina* 26, Cassano* 23, Belvedere 20, San Lucido 17, San Fili 15, Fronti 12.

*una partita in meno

GIRONE B

Il Bocale vola in vetta alla classifica battendo anche l’Africo con un gol di Calarco. Impatta sull’1-1 il Gioiosa sul campo del San Luca perdendo ancora terreno: rete di Romeo pareggiata da Achaval. Vince la Bagnarese contro il Botricello restando in pole per i playoff: gol di Artuso e Iannì. Martinez e Iorfida permettono alla Stilese di vincere in casa del San Gregorio. La Rombiolese ne rifila ben 7 al fanalino Real. La Bovalinese batte 1-0 il Filogaso, in rete Audino. Il Maida continua a risalire vincendo in casa della Gioiese con un gol di Martinez.

26^ TURNO

Bagnarese – Botricello 2-1

Bocale – Africo 1-0

Bovalinese – Filogaso 1-0

Brancaleone – Villese 2-0

Gioiese – Maida 0-1

Rombiolese – Real 7-0

San Gregorio – Stilese 0-2

San Luca – Gioiosa 1-1

CLASSIFICA: Bocale* 60, Gioiosa 52, Bagnarese* 51, Africo 50, Stilese, Bovalinese* e Brancaleone 43, Rombiolese* 40, San Luca 36, Botricello 25, Villese e Gioiese* 24, Filogaso*, Maida e San Gregorio 23, Real 12.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *