Zappalà

Corigliano, per la difesa c’è anche Zappalà. Mercoledì test con il Cosenza

CORIGLIANO ROSSANO (CS) –  Nuovo colpo di mercato per il Corigliano che ha ingaggiato nelle ultime ore il difensore centrale

LA SCHEDA

 Classe ’90, nato a Catania, Zappalà arriva dall’Acr Messina, serie D gir. I, dove nell’ultima stagione ha realizzato anche una rete (11 in carriera). Neo calciatore biancoazzurro che vanta un ottimo curriculum soprattutto in quarta serie con Pro Settimo, Belluno, Due Torri e due stagioni alla Sancataldese oltre che l’AcrMessina. Con un passato nel settore giovanile del Palermo, Zappalà ha vestito anche le casacche di Misterbianco, Siracusa e Acireale. Parco giocatori del Corigliano che tra under e over al momento consta di Strumbo, Corso, Catalano, Gifford, Cosenza, D’Aquino, Bettini e lo stesso Zappalà. Nella prossima ore, invece, attesi altri ingaggi ufficiali su cui la società sta lavorando per completare la rosa in tutti i ruoli.

Preparazione 

Proseguono intantoz le doppie sedute giornaliere tra lo stadio “Città di Corigliano”, il campo sportivo “Santa Maria ad Nives”, palestra e piscina. Mister De Sanzo sta ben torchiando il gruppo coadiuvato dal collaboratore tecnico Donato, dal preparatore dei portieri Nigro, dal preparatore atletico Pincenti, dall’ addetto al recupero infortuni Madeo e dal massaggiatore Caparelli.

Test con il Cosenza

Per rodare nuovo organico e meccanismi, il Corigliano effettuerà un allenamento congiunto mercoledì 14 agosto, alle 10:30 al centro sportivo della Popilbianco, contro il Cosenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *