amichevole Cosenza - Morrone

Cosenza, sono 13 le reti segnate contro la Morrone

COSENZA – Allenamento congiunto pomeridiano per il Cosenza contro la Morrone (foto Francesco Farina). La gara si è svolta sul sintetico della “Morrone Academy Popilbianco”. Il punteggio finale ha visto la compagine allenata da Piero Braglia opporsi con il punteggio di 13-1. Doppietta per Anastasio, Baez, Sueva e Tiritiello. I calabresi giocheranno il match contro il Foggia alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nell’ultimo match i rossoblù hanno pareggiato in casa del Carpi a tempo quasi scaduto.  

Cosenza, a segno diversi calciatori rossoblù

amichevole Cosenza - MorroneNella prima parte della gara doppietta del difensore Titiriello. Hanno realizzato le marcature Anastasio, il centrocampista Verna e l’attaccante Baclet. Da segnalare, sponda Morrone, la rete firmata da Bacilieri. Il Cosenza ha proposto, durante l’allenamento odierno, un ritorno al 3-5-2 già visto da diversi mesi a questa parte. In porta spazio a Cerofolini mentre in difesa Tiritiello e Pascali ai lati con al centro il giovane Salines. Bearzotti e Anastasio come quinti di centrocampo, Verna e Varone nel ruolo di mezzali e Palmiero in cabina di regia. In avanti la coppia Tutino Baclet.

Nella ripresa, invece, gol ancora una volta di Anastasio (doppietta personale). C’è spazio anche per il doppio sigillo di Sueva, e per quello di Baez, oltre alla rete di Garritano. A pochi minuti dal termine da segnalare le marcature di D’Orazio e Corsi. Braglia ha fatto giocare diversi calciatori senza però modificare il modulo di gioco. All’ora di gioco diversi cambi nei rossoblù per testare la condizione generale della squadra in vista del prossimo impegno contro il Foggia. 

Le formazioni del Cosenza nel test 

COSENZA PRIMO TEMPO (3-5-2): Cerofolini; Tiritiello Salines Pascali; Bearzotti Verna Palmiero Varone Anastasio; Tutino Baclet. Allenatore: Braglia.

COSENZA SECONDO TEMPO (3-5-2): Perina; Idda Dermaku Legittimo; Bearzotti (15′ st Corsi) Verna (15′ st Garritano) Palmiero (15′ st Bruccini) Varone (15′ st Mungo) Anastasio (15′ st D’Orazio); Baez Sueva. Allenatore: Braglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *