Cosenza, alla ripresa si ferma Calamai

COSENZA – Si ritorna in campo dopo la sconfitta subita in casa con la Juve Stabia. La formazione di Stefano De Angelis è stata accolta dai propri tifosi con un ironico applauso a testimonianza del periodo non felice vissuto in casa silana. La squadra del presidente Eugenio Guarascio è stata suddivisa in due gruppi. (Foto sito www.ilcosenza.it)

Tutta la rosa si è esercitata con del lavoro atletico per poi esere divisa in due gruppi. Una parte si è concentrata sul prolungato possesso palla in un 5 contro 5 mentre l’altra ha continuato sul lavoro aerobico e sullo stretching. Nel finale tutti gli effettivi hanno svolto esercizi sul possesso della sfera a campo aperto.

Assente quest’oggi il difensore Luca Tedeschi in permesso concordato con la Società. Da segnalare un pestone preso dal centrocampista Calamai che lo ha costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco del “Sanvitino – Del Morgine” per sottoporsi alle cure dal caso. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. In ogni caso non dovrebbe trattarsi di qualcosa di serio.

Il prossimo avversario del Cosenza sarà la Casertana. L’incontro avrà luogo al “Pinto” di Caserta domenica 26 marzo alle ore 14,30. La formazione campana, reduce dal blitz di sabato in casa del Fondi, davanti ai propri tifosi ha ottenuto, sino ad ora, 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte; 15 le reti realizzate, 10 quelle subite.

Dall’altro lato, invece, il Cosenza ha conquistato 19 punti vicendo in 5 occasioni, ottenendo 4 pari e perdendo per 6 volte. Piccola differenza tra i goal fatti e quelli subiti fuori dal “San Vito – Marulla” (19-17). Domani, intanto, è prevista una seduta alle ore 11,30 presso il “Centro Sportivo Popilbianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *