Cosenza: assente Simone Ciancio, differenziato per Statella. Visita rossoblù presso la Scuola di Magli

COSENZA – Prosegue in casa silana il programma di allenamento in vista del match di domenica al Marulla contro il Messina. La squadra di Roselli si è allenata quest’oggi presso il Centro Sportivo Popilbianco. Dopo un inteso riscaldamento, la compagine rossoblù ha effettuato degli esercizi mirati al

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio
Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

possesso del pallone. In conclusione la classica partitella a campo ridotto. Simone Ciancio è stato anche oggi tenuto a riposo, dopo aver disputato la partita di Agrigento grazie ad alcune infiltrazioni: per la sfida con i peloritani il suo utilizzo è in forte dubbio. Lavoro a parte per Giuseppe Statella che sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo aver subito, negli scorsi giorni, una elongazione al flessore. Assente Cristian Caccetta a causa di un attacco febbrile. Nel prossimo impegno casalingo, il Cosenza potrà contare sul rientro degli squalificati Criaco e Pinna. Quest’ultimo, qualora Ciancio non dovesse farcela, è il candidato numero uno per un posto da titolare.

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio
Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

Da segnalare, durante la mattinata, la visita presso il plesso scolastico di Magli dell’Istituto Comprensivo di Rovito da parte di una delegazione rossoblù. Erano presenti anche le rappresentanze di due Scuole elementari di Trenta e Morelli. Il Cosenza Calcio continua il suo viaggio nelle scuole con Andrea Arrighini, Luca Fiordilino, Antonio Vutov e Umberto Saracco che hanno vissuto una mattinata molto piacevole insieme ai tanti bambini entusiasti per l’arrivo dei loro beniamini rossoblù.

La seduta di domani è prevista nella mattinata sempre al Centro Sportivo Popilbianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *