COSENZA Calcio / Guarascio, Vetere e la cordata di imprenditori

Il Cosenza Calcio ha reso noto in un comunicato diffuso in serata che sul problema dell’annunciata cordata di imprenditori intenzionata ad entrare nella compagine societaria, avanzata in una conferenza stampa dal rappresentante avv. Salvatore Vetere una decina di giorni fa, lo stato delle cose e’ il seguente:
“Dopo una prima presa di contatto tra lo stesso avvocato Vetere ed il presidente Eugenio Guarascio il quale ha manifestato, come e’ noto, tutta la sua disponibilita’ ad avviare in tal senso una trattativa, nei giorni seguenti, ed esattamente venerdi 14 giugno alle ore 12:14 veniva formulata richiesta di documentazione da parte del commercialista incaricato dall’Avv. Vetere all’ Ad del Cosenza calcio, avv.Domenico Quaglio.
Venerdi 14 giugno alle ore 18:26 c’era il riscontro della società per ribadire la richiesta preliminare già formulata nel primo incontro con l’avv. Vetere di conoscere i nomi dei soggetti interessati alla trattativa con contestuale sottoscrizione di un accordo di riservatezza e conferimento incarico ai tecnici nominati.
Lo stesso venerdì 14 giugno ore 19:11 riscontro del commercialista nel quale si dice che avrebbe subito girato la comunicazione all’avv. Vetere, al momento unico suo mandante.”

Il Cosenza Calcio informera’ quindi puntualmente opinione pubblica e tifosi sullo stato della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *