Cosenza: indetta promozione per le prossime tre partite in casa

COSENZA – Dopo il pareggio al San Vito – Gigi Marulla contro la Paganese, la formazione del Cosenza Calcio si è ritrovata nel pomeriggio presso il Sanvitino. Il prossimo impegno, per la squadra allenata da Giorgio Roselli, sarà il fanilino di coda del Girone C, la Lupa Castelli Romani, ferma a quota 8 punti frutto di 1 vittoria, 6 pareggi e 19 sconfitte (i laziali hanno un punto in meno causa penalizzazione); la partita avrà luogo presso lo Stadio “Centro d’Italia – M. Scopigno” di Rieti sabato 19 marzo alle ore 14. I silani hanno iniziato quest’oggi il percorso di allenamento in vista della trasferta più lunga del torneo. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato sabato, esercitazioni aerobiche e potenziamento muscolare per il resto del gruppo.

La società di Via degli Stadi, in vista dei prossimi impegni casalingi con Lecce, Benevento e Foggia, attraverso il proprio profilo Facebook ha

Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio
Ph. Pagina Facebook del Cosenza Calcio

comunicato una promozione che, già nel pomeriggio di oggi – lunedì 14 marzo – il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio aveva annunciato, intervendo telefonicamente alla trasmissione “Forcing” condotta da Valter Leone su Teleuropa Network. I tifosi avranno la possibilità di poter acquistare i tagliandi per i match al San Vito – Gigi Marulla contro il Lecce (sabato 26 marzo ore 14:30) e Benevento (data e orario ancora da comunicare) ricevendo in omaggio il biglietto per poter assistere al match con il Foggia (data e orario da definire). “L’iniziativa è valida in tutti i settori – afferma una nota ufficiale – per chi acquista i tagliandi simultaneamente presso lo Store a partire dalle ore 16 di martedì 15 Marzo fino al 26 Marzo, giorno della gara tra Cosenza e Lecce, quando presso i botteghini sarà allestito uno sportello dedicato a questa iniziativa”.

Nel frattempo Lupiindiretta, detentrice della diretta televisiva dei match (fuori casa) a tinte rossoblù, ha raggiunto l’accordo con l’emittente Teleuropa Network: da sabato 19 marzo tutti i match dei silani, in trasferta, saranno trasmessi su Ten (anche in streaming sul sito) e non più sul canale Tv Sud.

L’allenamento di domani avrà inizio alle ore 14:45 presso il Sanvitino.

Ph. www.ilcosenza.it (foto di repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *