Cosenza: lavoro in piscina per Blondett, rientra Antonio Vutov

COSENZA – Continua il percorso di allenamento settimanale in casa Cosenza. La squadra allenata da Giorgio Roselli ha lavorato quest’oggi in palestra prima di scendere in campo per effettuare il consueto riscaldamento agli ordini del Preparatore Bruni: subito dopo si è dato spazio ad alcune esercitazioni atletiche. I rossoblù si sono dedicati anche alla fase tattica, riproponendo quelle che potrebbero essere alcune situazioni di gioco, in vista del match di sabato con la Paganese. Antonio Vutov, assente ieri al Sanvitino, si è allenato regolarmente. Il difensore Edoardo Blondett ha lavorato in piscina, ragion per cui la sua assenza, in vista del prossimo impegno al San Vito – Gigi Marulla, appare scontata: ritornerà al centro della difesa la coppia composta da Tedeschi e Di Nunzio.

“Nel frattempo la società di Via degli Stadi – attraverso una nota ufficiale – comunica che mercoledì 16 Marzo, alle ore 15, presso lo Stadio Comunale di Bianco si terrà un quadrangolare di calcio che vedrà impegnate le squadre del Cosenza Calcio, dell’ASD Reggio Calabria dell’AC Locri e dell’AC Bianco. Il torneo è stato organizzato nell’ambito delle giornate dedicate alla festa della donna. Madrina della Manifestazione sarà Angela Battaglia la ragazza accoltellata il 09 Dicembre 2015 a Bianco dal suo ex fidanzato”.

La rifinitura di domani è prevista per le ore 14:45 presso il Sanvitino. Alle 17:15 conferenza stampa del tecnico Giorgio Roselli.

Ph. www.ilcosenza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *