Cosenza Nuoto

Cosenza Nuoto a Catania per inseguire il sogno playoff

COSENZA – Ultima di campionato e discorsi ancora aperti per il Cosenza Nuoto che chiuderà una stagione molto positiva a Catania. Domenica contro la Waterpolo i ragazzi di Amaurys Perez saranno alla ricerca di una vittoria che porterebbe a cinque i successi consecutivi e che potrebbe quindi regalare a Cosenza il sogno playoff.

Gli avversari

Contro i siciliani non sarà semplice, perché i rossoblu dovrebbero battere gli avversari in trasferta e sperare in una sconfitta della Etna Waterpolo, impegnata con il San Mauro in casa. Una combinazione difficile ma non impossibile, che impone a Ponte e compagni di guardare in casa propria cercando di non fallire la potenziale occasione di entrare nella fase finale del torneo. Per farlo servirà grinta e concentrazione e la squadra la ha cercata in settimana negli allenamenti. Perez sarà nuovamente in vasca e potrà contare sulla rosa al completo.

Salvezza già acquisita

Gli ingredienti quindi per assistere ad un match combattuto non mancano. E se la qualificazione ai playoff non dovesse arrivare Cosenza comunque festeggerà una salvezza raggiunta in anticipo con un gruppo giovane che ha dimostrato qualità e voglia di crescere.

Appuntamento quindi a domani alle ore 15 alla piscina Nesima.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Giuliana Nicolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *