Cosenza nuoto alla ricerca di certezze di campionato

COSENZA – E’ terminata nel pomeriggio di ieri la preparazione del Cosenza Nuoto, che attende in casa la visita della Swim Academy. il match, che arriva in un momento in cui Ponte e compagni gravitano a metà classifica, inizierà a dare responsi importanti sul cammino dei rossoblu. la sconfitta maturata a Messina, in un clima ostico e in un match difficilissimo, ha portato buone e cattive notizie per la truppa di Perez. I lati positivi arrivano dalla gestione della gara di un gruppo giovane, capace di disimpegnarsi al meglio anche nei momenti caldi del match, contro un pubblico molto caldo e una squadra bene attrezzata. Nonostante la sconfitta, infatti, i cosentini hanno messo spesso in apprensione i padroni di casa, che hanno dovuto ricorrere a tutti i mezzi possibili per spuntarla.

La Swim Academy, da parte sua, è ferma a tre punti in classifica, frutto di un solo successo fra le mura amiche, ed è reduce da una sconfitta contro il Crotone.

Infine, la società Cosenza Nuoto comunica che prima della scadenza dei termini, è stata pagata l’ammenda relativa alla squalifica di Amaurys Perez. La squalifica, già ridotta da due a una giornata, di fatto è stata annullata. Pertanto, già nella partita di domani, l’allenatore giocatore della Cosenza Nuoto potrà essere regolarmente in campo nel match delle ore 15. Ad arbitrare la contesa sarà il signor Ceraudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *